Influencer Marketing & Gamification per generare valore

Marilea Biancorosso
Marilea Biancorosso

Un'attivazione di influencer marketing può veramente generare un valore reale e concreto? Si! Preparate la valigia, perché questo intervento vi farà fare un viaggio breve ma molto intenso nell'influencer marketing tra numeri, pratiche di gamification e case history.

I tempi che stiamo vivendo ci hanno portato a cambiare il modo di comunicare.

I brand, le aziende e le istituzioni stanno adottato da mesi i tone of voice più disparati per veicolare messaggi ben specifici e ricorrenti.

Analizzeremo nel dettaglio e con numeri alla mano come il mercato dell'influencer marketing si sia trasformato negli ultimi 9 mesi traendone interessanti spunti di riflessione, vestendo sia i panni delle aziende che dei creator.

Approfondiremo due importanti case history diametralmente opposte realizzate in due periodi storici molto diversi ma accomunate da un unico obiettivo: generare un reale valore.

21 NOVEMBRE
15:00 - 15:30
Influencer Marketing

Altri interventi nella sala Influencer Marketing


Massimiliano

Influencer Marketing, Mercato e Consumatori

Massimiliano Dona
Unione Nazionale Consumatori
Leonardo Maria

Le regole dell'Influencer Marketing

Leonardo Maria Seri
Avvocato
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni