Lead generation: tutti gli errori da evitare dopo aver generato le lead

Laura Bartolomucci
Laura Bartolomucci

Il tema della lead generation viene spesso inserito negli obiettivi delle campagne digital ma spesso si rischia di non essere preparati all’adozione di una vera strategia per raggiungere questo goal.
Cosa serve e quali strumenti è importante adottare per poter tracciare veramente il ritorno sugli investimenti in digital marketing?
Dal tempo con cui ricontattare i lead ai metodi con cui farlo, perché un contatto generato attraverso attività web è diverso?
Nell’intervento illustrerò quali sono le basi di un approccio strutturato e quali sono gli errori più comuni compiuti nell’intraprendere la strada della lead generation.

Attraverso 2 casi potremo vedere infine quali
risultati concreti è davvero possibile aspettarsi e in quali tempi.

19 NOVEMBRE
16:45 - 17:15
Digital Strategy

Altri interventi nella sala Digital Strategy


Andrea

I tre figli del digital export

Andrea Boscaro
The Vortex
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni