Il branded podcast come strumento di marketing: come si integra nella strategia di comunicazione di un brand

Francesco Tassi
Francesco Tassi

Il podcast non termina con la sua produzione: ecco come integrare il podcast nella strategia di comunicazione, dall'idea creativa alla distribuzione.
Quale piattaforma scegliere? Su quale fasi del funnel è maggiormente efficace?
In questo intervento parleremo di come pianificare la riuscita di un branded podcast.

6 GIUGNO
10:40 - 11:20
Voice e Podcast

Altri interventi nella sala Voice e Podcast


19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
per il WMF2020



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni