Road to Asia: idee e strategie per un export digitale di successo nei mercati asiatici

Christian Secci
Christian Secci

In Cina l’e-commerce e’ morto, dando vita al concetto di “NEW RETAIL” e a nuove esperienze di acquisto dove online e offline si fondono grazie alla tecnologia e all’analisi dei dati.

Nella prima parte della presentazione scopriremo insieme novità e tendenze provenienti dalla Cina e dai mercati asiatici.

Nella seconda parte parleremo di strumenti per avviare un “export digitale” in Asia con strumenti innovativi, veloci e a basso costo.

4 GIUGNO
12:30 - 13:10
E-commerce

Altri interventi nella sala E-commerce


Niccolò

Rendere il commercio migliore per tutti in Italia

Niccolò Gloazzo
Qbrico - Shopify Expert
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni