Progettare, implementare e rappresentare i touchpoint con Google Tag Manager e Data Studio

William Sbarzaglia
William Sbarzaglia

Oltre al traffico e ai risultati finali, occorre analizzare i passi intermedi del percorso dell’utente verso la conversione.

Ti farò vedere come individuare questi passaggi, ovvero come analizzare i touchpoint per poter migliorare il tuo business digitale.

4 GIUGNO
11:00 - 11:40
Web Analytics

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Web Analytics


Filippo

Big data nella vita di tutti i giorni

Filippo Trocca
3rdPLACE
Paolo

Analytics pragmatica per e-commerce

Paolo Monge
M.I.T. soluzioni Web per la PMI
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni