AI e trend disruptors che influenzano le strategie di Marketing

Monica Orsino
Monica Orsino

Al giorno d’oggi competiamo continuamente per catturare l’attenzione dei nostri utenti e dei nostri consumatori.

I nostri consumatori interagiscono con una multitudine di contenuti media e dispositive in numero sempre crescent and questo ha un effetto destabilizzatore nei confronti del Marketing tradizionale.

Piu’ i consumatori integrano IOT (Internet of all Things) e gli assistenti digitali nella loro routine quotidiana, piu’ questo cambiamento diventa evidente, costringendo i diversi brand a riconsiderare le strategie di marketing impiegate per creare connessioni significative con i loro utenti.

In questa sessione parleremo di alcuni di questi fattori di destabilizzazione in Marketing e cosa questo significa per la vostra strategia attuale.

6 GIUGNO
14:45 - 15:25
Intelligenza Artificiale

Altri interventi nella sala Intelligenza Artificiale


Alessandro

Artificial Intelligence: learn to fly! Lo stato di adozione in Italia

Alessandro Piva
Osservatorio Artificial Intelligence - Politecnico di Milano
Luisella

Low touch economy ed AI/ML

Luisella Giani
Oracle
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
per il WMF2020



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni