Ora più che mai, la comunicazione digitale è la chiave

Gian Musolino
Gian Musolino

Nel contesto di mercato odierno, i consumatori prediligono i brand “empatici” in grado di mettere le preferenze individuali al centro di ogni interazione per fornire consigli e offerte basati sui gusti personali.

- Come aggiornare la propria strategia di marketing attraverso un appraccio omnichannel e data-driven
- Come utilizzare la marketing automation per creare una comunicazione di marketing personalizzata e non invasiva
- Come sta evolvendo il marketing tramite l’utilizzo di modelli basati su AI e machine learning "

4 GIUGNO
16:35 - 17:15
Piattaforme e Servizi

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Piattaforme e Servizi


Andrea

Come far fallire il proprio e-commerce in 1 settimana

Andrea Menin
Host.it
Marco Mangione
Host.it
Luisa

Google Shopping (ri)diventa gratuito, ma è tutta un’altra storia

Luisa Magliola
Ciaodino
Costanza Dei Rossi
Ciaodino
Giuseppe

VIOLA, la prima piattaforma per l’ottimizzazione della visibilità online delle PMI italiane

Giuseppe Fussone
VIOLA @ Cerved ON_ Marketing Services
Greta Tomasoni
VIOLA @ Cerved ON_ Marketing Services
Massimo

Il project management e la sua utilità

Massimo Pirozzi
ISIPM (Istituto Italiano di Project Management)
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni