Concierge automation: come gestire la relazione con l’ospite di un hotel

Antonio Maresca
Antonio Maresca

La personalizzazione sta diventando fondamentale nel settore dei viaggi e il settore della ricettività non fa eccezione.

Mentre la tecnologia gioca un ruolo fondamentale, la spinta primaria per la personalizzazione arriva direttamente dai consumatori.

In questo intervento condivideremo un modello di Marketing Automation per gestire la relazione con l'ospite di una struttura ricettiva, dal momento della prenotazione al suo ritorno a casa.

5 GIUGNO
11:45 - 12:25
Digital Tourism

Altri interventi nella sala Digital Tourism


Fabio

F*ck Covid

Fabio Bin
WeRoad
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni