Google Shopping (ri)diventa gratuito, ma è tutta un’altra storia

Luisa Magliola
Luisa Magliola
Costanza Dei Rossi
Costanza Dei Rossi
Ciaodino

Da Aprile in US ed entro fine 2020 in tutto il mondo, Google Shopping non sarà più disponibile solo per gli inserzionisti a pagamento ma aperto a tutti tramite i risultati organici.

E’ stata già annunciata la partnership con Paypal per consentire l’acquisto direttamente dal listing.

Come cambia l’approccio di digital marketing e commerciale degli e-commerce? Individuare preventivamente i punti strategici che cambieranno lo scenario competitivo è fondamentale per non farsi cogliere impreparati.

5 GIUGNO
15:50 - 16:30
Piattaforme e Servizi

Altri interventi nella sala Piattaforme e Servizi


Andrea

Come far fallire il proprio e-commerce in 1 settimana

Andrea Menin
Host.it
Marco Mangione
Host.it
Gian

Ora più che mai, la comunicazione digitale è la chiave

Gian Musolino
Selligent Marketing Cloud
Giuseppe

VIOLA, la prima piattaforma per l’ottimizzazione della visibilità online delle PMI italiane

Giuseppe Fussone
VIOLA @ Cerved ON_ Marketing Services
Greta Tomasoni
VIOLA @ Cerved ON_ Marketing Services
Massimo

Il project management e la sua utilità

Massimo Pirozzi
ISIPM (Istituto Italiano di Project Management)
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
per il WMF2020



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni