Brand Journalism: se lo conosci, lo riconosci

Chiara Laterza
Chiara Laterza

Cosa vuol dire oggi raccontare storie aziendali con approccio giornalistico? E in cosa il brand journalism si discosta dalla pubblicità tradizionale?
Analizzeremo insieme che cosa vuol dire produrre dei branded content con un DNA giornalistico, approfondendo le varie strategie editoriali e discutendo insieme alcune case histories nazionali e internazionali.

6 GIUGNO
14:00 - 14:40
Digital Journalism

Altri interventi nella sala Digital Journalism


Roberto

Brand Magazine e Piano editoriale: l'attualità detta tempi a Brand e Spot

Roberto Zarriello
Digital Media
Francesco Giorgino
LUISS
Davide

Quali sono i contenuti più efficaci in ogni fase del processo decisionale?

Davide Marasco
EffettoDomino - Digital360 Group
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
per il WMF2020



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni