Predicting personality: l'analisi semantica per creare una strategia innovativa di brand

Mariano Diotto
Mariano Diotto

La Predicting personality è una innovativa tecnica di neuromarketing che attraverso l'analisi dei big data raccolti nella rete, cerca piccoli modelli di comportamento che consentono di rivelare una serie di condotte significative per i brand.

Lo speech racconterà come è possibile estrarre dai big data elementi quantitativi e qualitativi per scoprire come il prodotto viene percepito, dove viene acquistato e come viene consumato, inoltre darà indicazioni molto pratiche e i software da poter utilizzare.

5 GIUGNO
15:50 - 16:30
Brand

Altri interventi nella sala Brand


Paolo

Dibattito sui Civic Brands

Paolo Iabichino aka Iabicus
Creative Director
Andrea Fagnoni
Ipsos
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
per il WMF2020



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni