Analizzare le SERP di Google per comprendere le intenzioni di ricerca degli utenti

Ivano Di Biasi
Ivano Di Biasi

L'analisi delle SERP, per il SEO, è un'attività fondamentale capire cosa stia scegliendo Google e provare anche a capirne i perchè.

Sfortunatamente non basta una singola parola chiave per capire adeguatamente il comportamento dei motori di ricerca.

In questo intervento vi parlerò di come ho progettato e sviluppato uno strumento in grado di analizzare tutte le SERP e tutte le pagine web che identificano un'esigenza specifica dell'utente riuscendo a capire perfettamente cosa scrivere nei contenuti.

4 GIUGNO
11:00 - 11:40
SEO

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala SEO


Andrea

SEO On-SERP: il futuro della SEO oltre i blue links

Andrea Baggio
lastminute.com Group
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni