Testi e video, come sviluppare una strategia di contenuti efficace

Chiara Clemente
Chiara Clemente

Negli ultimi anni, in particolare questo che stiamo vivendo ora, i video hanno preso sempre più spazio nelle nostre vite.

Nonostante, però, sia “l’anno dei video” dal 2015 almeno, in molti ancora faticano a trovare la quadra giusta sugli argomenti da trattare e sul come utilizzare i video all’interno della propria strategia di Content Marketing.

Scopriamo insieme quali sono i passaggi che portano allo sviluppo di un buon contenuto scritto che diventerà poi video: partiremo dalla ricerca di parole chiave per poi creare insieme titoli e descrizioni ottimizzati per la ricerca su Google e YouTube.

4 GIUGNO
11:45 - 12:25
Content Marketing

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Content Marketing


Davide

La gerarchia delle parole

Davide Bertozzi
Davide Bertozzi Studio
Andrea

Fase Lercio, il mock journalism ai tempi del lockdown

Andrea Sesta
Lercio
Davide Paolino
Lercio
Aleksandra

Evolution of Stock Photography Aesthetics

Aleksandra Iakovleva
Depositphotos
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni