Email Marketing: targeting e design focus sulla personalizzazione

Maura Cannaviello
Maura Cannaviello

Le innovazioni tecnologiche che hanno riguardato l’email marketing lo rendono uno dei canali preferiti da aziende e professionisti per fidelizzare e convertire.

Attraverso layout e contenuti altamente personalizzati è possibile offrire un’esperienza arricchente, emozionante e, a volte, “divertente” anche attraverso la newsletter.

Vediamo insieme qual è lo stato dell'Email Marketing pre e post Covid-19 e quali sono le ultime novità in fatto di personalizzazione dei contenuti e dei template.

4 GIUGNO
11:45 - 12:25
Email Marketing e Messaggistica

Altri interventi nella sala Email Marketing e Messaggistica


Flavius Florin

Telegram un modo di comunicare diverso dal solito!

Flavius Florin Harabor
Freelance
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
per il WMF2020



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni