UX strategy. Definire una strategia dal punto di vista delle persone

Debora Bottà
Debora Bottà

Dietro ogni prodotto o servizio di successo ci sono una strategia di business e di marketing fondate su una proposizione di valore.

Ma per essere certi di individuare un valore reale per le persone a cui si rivolge è necessario partire da loro: questo propone la UX strategy unendo l'approccio human-centered alla ricerca di innovazione.
Scopriremo i suoi elementi e strumenti con un obiettivo: comprendere come business, marketing e UX design possono convergere per raggiungere obiettivi comuni.

6 GIUGNO
10:40 - 11:20
Ux e Web Design

Altri interventi nella sala Ux e Web Design


Emanuela

DesignOps — Come iniziare

Emanuela Damiani
Mozilla
Matteo

Aumentare il fatturato con la UX

Matteo di Pascale
UXBox
Giorgia

Cookie policy: dove UX e ADV si incontrano

Giorgia Zambianchi
TSW
Christian Caldato
TSW
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte Ticket
per il WMF2020



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni