Come misurare l'impatto incrementale dei tuoi ad Facebook nelle campagne di digital marketing

Gianluca Binelli
Gianluca Binelli

Facebook vs Google Analytics: perché i dati non tornano (quasi) mai? In un mondo sempre più multi-channel e cross-device, è sempre più difficile capire quanto le inserzioni su Facebook impattino sui risultati finali delle nostre campagne digitali.

In questo speech analizzeremo una serie di metodologie basate sui dati per stimare l'effetto incrementale di Facebook

5 GIUGNO
11:45 - 12:25
Search Engine Advertising

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Search Engine Advertising


19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni