Oltre la Fase 2. Come progettare una strategia di Email Marketing a medio-lungo termine in 5 step

Diego Allegra
Diego Allegra

Il periodo di lockdown ha messo a dura prova le certezze e le metodologie di lavoro aziendali a cui eravamo abituati, mostrandone spesso l'inadeguatezza.

Per affrontare al meglio ciò che ci aspetta durante e dopo la Fase 2, dobbiamo analizzare i punti deboli della comunicazione on-line e trasformarli in punti di forza.

L'Email Marketing si è dimostrato comunque un valido alleato e continuerà ad esserlo anche in futuro, a patto di saper organizzare una strategia di medio-lungo periodo.

In questo intervento vedremo come farlo in 5 Step, così da ottimizzare l’attività e ottenere il massimo dai prossimi invii.

4 GIUGNO
15:50 - 16:30
Email Marketing e Messaggistica

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Email Marketing e Messaggistica


Flavius Florin

Telegram un modo di comunicare diverso dal solito!

Flavius Florin Harabor
Freelance
19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni