Gli interventi della sala
Web Analytics



Tutti gli interventi del 4 Giugno
19 Novembre
11:00 - 11:40
Web Analytics
William
Oltre al traffico e ai risultati finali, occorre analizzare i passi intermedi del percorso dell’utente verso la conversione. Ti farò vedere come individuare questi passaggi, ovvero come analizzare i touchpoint per poter migliorare il tuo business digitale.

19 Novembre
11:45 - 12:25
Web Analytics
Federica
Impariamo ad utilizzare i modelli di attribuzione di Facebook e Google, fare i set up ed impostare le analisi per comprendere il Customer Journey e il ROI dei nostri canali.

19 Novembre
12:30 - 13:10
Web Analytics
Filippo

Big data nella vita di tutti i giorni

Filippo Trocca
3rdPLACE
Come calcolare il life time value del proprio business e come utilizzarlo per ottimizzare il marketing digitale. La prediction per ottimizzare le nostre campagne google ads per tutti non solo per le grandi aziende.

19 Novembre
15:50 - 16:30
Web Analytics
Enrico
Impostare la propria strategia di marketing senza basarsi sui dati ci espone a decisioni sbagliate prese sull’onda dei trend momentanei o su motivazioni soggettive. Vedremo, attraverso dei case history, perché è importante partire da una base dati solida e consistente per incrementare e potenziare i nostri obiettivi di business.

19 Novembre
16:35 - 17:15
Web Analytics
Paolo

Analytics pragmatica per e-commerce

Paolo Monge
M.I.T. soluzioni Web per la PMI
Piccolo o grande che sia, il pannello Google Analytics di un ecommerce porta dentro di se un'enormità di informazioni impressionante. Dovendo svolgere o valutare delle analisi è facile sentirsi disorientati: quali dati devo valutare? Su cosa mi concentro? Nello speech scopriremo un vademecum utile per analizzare subito le cose
...
importanti, che in ottica paretiana ci offrono maggiore utilità con minore sforzo.

19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Online Ticket a 99€+IVA
entro il 29 ottobre

anziché 349€+IVA



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni