Gli interventi della sala
Social Media Strategies



Tutti gli interventi del 5 Giugno
20 Novembre
11:00 - 11:40
Social Media Strategies
Andrea
20 Novembre
11:45 - 12:25
Social Media Strategies
Valentina
I social network non hanno perso la loro natura aggregativa e relazionale. Semplicemente l’hanno dovuta convertire alla performance. Chi si occupa di content marketing per il digital marketing, ancora una volta, deve evolversi verso un nuovo tipo di content marketing, che non parte più dal concetto di relazione ma dal concetto di
...
performance. Come si scrive per la social performance? Leve, strumenti ed esercizi pratici per il fare reverse content e creare mood editoriali utili al piano di advertising.

20 Novembre
12:30 - 13:10
Social Media Strategies
Roberto
20 Novembre
15:50 - 16:30
Social Media Strategies
Simone
In uno scenario in continua evoluzione, i brand - soprattutto in un periodo di crisi - stanno trasformando il modo di comunicare e coinvolgere i propri clienti su Twitter, la piattaforma dove l’audience è più ricettiva e influente. Tra nuovi strumenti, linee guida e esigenze rinnovate vediamo come un’azienda può utilizzare
...
Twitter al meglio, facendo leva su format diversi e contenuti innovativi.

20 Novembre
16:35 - 17:15
Social Media Strategies
Andrea
Il Canale B2B per eccellenza è visto spesso con diffidenza da aziende e professionisti: in un viaggio fra ultime Releases, Best Practices e Strategie, vedremo, con esempi concreti, casi di successo e tips&tricks, come approcciare comunicazione e advertising su LinkedIn, per rendere questa piattaforma un pò meno ostica e più alleata
...
del proprio business.

21 Novembre
10:40 - 11:20
Social Media Strategies
Alessandro
E se Cotral ce l’ha fatta con il Trasporto Pubblico puoi crederci davvero. Mentre il bus ti porta da casa al lavoro, su Instagram si può creare una relazione con la propria community, mettendosi in gioco con autoironia e affrontando temi come la body positivity, l’ambiente e la parità di genere. Così @BusCotral è divento il
...
profilo con le performance migliori del settore a livello mondiale.

21 Novembre
11:25 - 12:05
Social Media Strategies
Irene
TikTok è senza dubbio la piattaforma preferita dalla Gen-Z e Alpha. Il recente lock down ha inoltre contribuito ad attirare una folla ancora più ampia su TikTok. Creators, mamme, musei, brand, giornali, tutti stanno approcciando TikTok per guardare e creare contenuti divertenti. Molti brand oggi si chiedono quale sia il miglior modo
...
per approcciare TikTok. In questo intervento racconterò come creare campagne di brand su TikTok mostrandovi alcuni casi di successo focalizzati sul target teens.

21 Novembre
14:00 - 14:40
Social Media Strategies
i
21 Novembre
14:45 - 15:25
Social Media Strategies
Sergio
Cosa significa individuare e sfruttare i corretti segnali che gli utenti "rilasciano" in piattaforma e sui siti web? Perché è importante eseguire un corretto monitoraggio prima ancora di eseguire il tracciamento sul nostro sito? Ottimizzare significa sfruttare questi segnali e fare in modo che il machine learning di Facebook funzioni a
...
dovere. Vedremo insieme un piano di monitoraggio,implementazione del tracciamento(installiamo in maniera avanzata il Pixel di Facebook)ed ottimizzazione delle ads.

21 Novembre
15:30 - 16:10
Social Media Strategies
Georgi
Social selling is about using social media to build a brand that customers grow to trust and respect. The result may be the opportunity to talk business with a new or existing customer In an ever-changing sales landscape, maintaining a healthy personal brand on social media has become a necessary tool to build and maintain relationships
...
with prospects. With more people than ever heading online to build an opinion and educate themselves on services and products before purchasing, it’s vital that professionals have a strong, professional presence and nurture relationships with prospects in the social space.

19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Online Ticket a 99€+IVA
entro il 29 ottobre

anziché 349€+IVA



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni