Gli interventi della sala
Search Engine Advertising



Tutti gli interventi del 5 Giugno
20 Novembre
11:00 - 11:40
Search Engine Advertising
Ivan
Come prendere in gestione o creare un account Google Ads seguendo delle best practice da applicare a qualsiasi account. Vedremo un case study di un cliente a cui è stato raddoppiato il ROAS nel 2019 per poi raddoppiare il budget nel 2020, mantenendo comunque prestazioni molto elevate.

20 Novembre
11:45 - 12:25
Search Engine Advertising
Gianluca
Facebook vs Google Analytics: perché i dati non tornano (quasi) mai? In un mondo sempre più multi-channel e cross-device, è sempre più difficile capire quanto le inserzioni su Facebook impattino sui risultati finali delle nostre campagne digitali. In questo speech analizzeremo una serie di metodologie basate sui dati per stimare
...
l'effetto incrementale di Facebook

20 Novembre
12:30 - 13:10
Search Engine Advertising
Erica
Best Practice e consigli da mettere subito in pratica per ottenere il massimo dalle tue campagne Shopping Standard e Intelligenti, lavorando direttamente sul feed di prodotto.

20 Novembre
15:50 - 16:30
Search Engine Advertising
Valentina
Affrontare il lockdown con strategie di digital advertising efficaci ed incrementare il fatturato (non necessariamente) mantenendo invariato il budget. Strategie e consigli pratici subito pronti per dare un boost alle tue campagne con qualche semplice “mossa”.

20 Novembre
16:35 - 17:15
Search Engine Advertising
Purna
What did cavemen care about? Fire, clubs, dinosaurs...? It's been a bit since prehistoric times, but what hasn’t changed are primal drivers that inspire us to take action. As marketers we’re always trying to answer the question “What appeals to our customers?” It turns out the answer is right here in our behavioral history. In
...
this actionable, example-filled session, Microsoft’s Purna Virji will share human psychology principles (that are over a century old!) and demonstrate how they can be remixed for success with today's customers.

19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Online Ticket a 99€+IVA
entro il 29 ottobre

anziché 349€+IVA



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni