Molte domande e qualche risposta che mi sono portato a casa approfondendo le tematiche del customer success e lavorando sui dati di oltre 400.000 clienti di Fatture in Cloud e Danea Soft. Dritte ed errori da non commettere per tenersi stretti i clienti (migliori)
I recenti e profondi mutamenti negli scenari competitivi stanno modificando in modo irreversibile le relazioni business to business, costringendo a un ripensamento del business marketing in almeno tre direzioni: l’orientamento strategico su cui basare le decisioni, la modalità con cui gestire il rapporto con i clienti, la
...
consapevolezza dell’impatto interno della digital transformation. Tutto ciò rende necessari nuovi modelli che aiutino a interpretare e governare il cambiamento, guidando le scelte manageriali.
Le pubbliche relazioni sono l’ingrediente segreto per guadagnare credibilità, autorevolezza e visibilità attraverso storytelling spontanei sulle testate giornalistiche.
Ho selezionato i 10 comandamenti fondamentali che possono rendere un marchio già affermato o un’azienda appena fondata in un oggetto del desiderio sia per i media
...
che per i consumatori. Tratterò i dieci passi da compiere, le dieci attività pratiche che possono rendervi notiziabili e pronti per essere pubblicati o interpellati come leader del settore su quotidiani, riviste, radio e televisioni.
In un’epoca complessa come quella attuale che richiede di investire sulla resilienza dei sistemi economici e sociali per rispondere a grandi sfide e trasformazioni, Joule, la Scuola di Eni per l’Impresa, vuole essere una leva per la ripartenza delle imprese e lo sviluppo di ecosistemi. Per farlo Joule offrirà supporto a quegli
...
imprenditori che condividono con Eni i suoi valori ed i suoi obiettivi: ricerca di soluzioni che garantiscano la transizione verso un modello a basso impatto carbonico, accesso all'energia equo e quanto più esteso, sviluppo di rinnovabili ed economia circolare.
Il viaggio di un imprenditore può essere un'avventura entusiasmante, ma è decisamente lungo e pieno di imprevisti ed ostacoli.
Non puoi partire senza avere le idee chiare su dove vuoi andare e su come vuoi farlo, e per questo serve essere ben equipaggiato.
Ecco perché il punto di partenza non può che essere l'ascolto delle esperienze
...
altrui e la raccolta di feedback su base costante. Ti senti pronto?
21 Novembre
15:30 - 15:45
Management e Imprenditorialità
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio
I moderatori di sala
Marco Volpe
Giannicola Montesano
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 / Rimini Fiera
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale
In conformità al Regolamento generale europeo 679/16, Ti informiamo che questo sito utilizza cookie non tecnici, anche di terze parti, tenendo conto delle tue scelte di navigazione, mediante profilazione. Cliccando ACCETTO si esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali mediante tali cookie. L'informativa è presente di seguito