Per rimanere in contatto con i propri utenti e follower si deve evolvere, con nuovi contenuti e linguaggi.
Fondamentale seguire il cambiamento delle abitudini sui nuovi media, attraverso lo sviluppo costante di format originali, per interagire con sempre nuovi pubblici.
“We are social” è il paradigma che rappresenta una Social Multi
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Media Company innovativa come Mondadori Media.
Le nostre parole chiave? Social, innovazione, evoluzione.
Innovare significa accettare sfide, anche quando sembrano impossibili, ed affrontare problemi concreti per risolverli. L'innovazione non e' necessariamente "strabilante", "eccezzionale", "visibile", ma e'
quella che permetta di realizzare un progresso, un migioramento che resta nel tempo. Comunicare a condividere le propie idee e' il
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modo naturale con ci si inventano cose nuove, ed ascoltare quanto dicono gli altri e' l'atro componente fondamentale della ricetta.
VIS.I.T LAB (Visual Information Technology Laboratory) di Cineca si occupa di Visualizzazione scientifica e tecnologie di grafica avanzata coniugando ricerca e comunicazione al grande pubblico. Realizza progetti basati su realtà virtuale, realtà aumentata e visualizzazione di big data nell' ambito del cultural heritage . Nel talk
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verranno illustrati alcuni progetti del laboratorio e lezioni imparate che segnano tappe significative per la digital transformation in questo ambito.
L’ecosistema 5G aprirà nuove opportunità di trasformazione digitale in diversi settori fra i quali il sociale, industriale e sanitario. Rappresenta un insieme rivoluzionario di reti, sensori e intelligenza artificiale abilitante servizi innovativi basati su elevate velocità di connessione, IoT massivo o bassa latenza.
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L’integrazione di comunicazione e sensing fornirà fra l’altro nuove informazioni di contesto e permetterà la valorizzazione di dati estratti dall’ambiente, di cui verranno presentati alcune esempi di attività di ricerca internazionale.
Oggi il customer care per i brand è un asset fondamentale, caratterizzato da effort di strutturazione e miglioramento dell'efficienza che devono fare i conti con risorse (economiche e umane) e con requisiti importanti in termini di tempestività nelle richieste. La complessità del customer care, inoltre, aumenta insieme alla
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complessità dei prodotti / servizi su cui si fornisce assistenza. La tecnologia e la digitalizzazione dei processi possono rendere il flusso più efficiente. Ma come? Lo vedremo attraverso un progetto basato su un assistente digitale che supporta gli utenti dell'e-commerce e i tecnici che hanno bisogno di soluzioni rapide per risolvere problematiche specifiche. Il sistema sarà a disposizione per il mercato italiano, USA, UK e messicano.
21 Novembre
15:30 - 15:45
Digital Transformation
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio
I moderatori di sala
Lorenza Pasqualini
Luca Ricci
24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 / Rimini&Online
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale
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