Gli interventi della sala
Digital Tourism



Tutti gli interventi del 5 Giugno
20 Novembre
11:00 - 11:40
Digital Tourism
Francesco
Partendo da un inedito studio presso i turisti presenterò una serie di best practice per trasmettere fiducia ai potenziali clienti attraverso la strategia di marketing online. Nel mondo del "Sottosopra", la sicurezza, da valore dato per scontato, è la prima leva di vendita.

20 Novembre
11:45 - 12:25
Digital Tourism
Antonio
La personalizzazione sta diventando fondamentale nel settore dei viaggi e il settore della ricettività non fa eccezione. Mentre la tecnologia gioca un ruolo fondamentale, la spinta primaria per la personalizzazione arriva direttamente dai consumatori. In questo intervento condivideremo un modello di Marketing Automation per gestire la
...
relazione con l'ospite di una struttura ricettiva, dal momento della prenotazione al suo ritorno a casa.

20 Novembre
12:30 - 13:10
Digital Tourism
Arturo
La comunicazione cambia molto più velocemente di quanto si possa immaginare. La pandemia ancora di più stravolgerà la comunicazione online per le strutture ricettive. Quali saranno i nuovi scenari nell’hotel internet marketing? Dalla verticalizzazione alla segmentazione avanzata, dalle recensioni alle rassicurazioni, dalla
...
prenotazione diretta alla richiesta di contatto, questo e molto altro. Uno sguardo alle mosse dei grandi player online di distribuzione…in primis Google.

20 Novembre
15:50 - 16:30
Digital Tourism
Fabio

F*ck Covid

Fabio Bin
WeRoad
La gestione di una crisi è uno sprint. Ma quella del Covid si è subito tramutata in una maratona. Una corsa di resistenza che solo dopo giorni si è palesata per quello che era davvero: un percorso di transizione verso una nuova e sospirata normalità. In questo intervento WeRoad racconta, dalla posizione di una scale-up del travel, la
...
propria esperienza: dalle operations di tour operating, al customer care, alla gemmazione di nuove linee di business, con la comunicazione come legante relazionale con la proprio community e gli stakeholder.

20 Novembre
16:35 - 17:15
Digital Tourism
Marco
Integrare parole, foto, video su email, messaggi, sito, social ed app per promuovere l'esperienza turistica attuale in modo da "vaccinare" l'ospite fin dal primo contatto

19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Online Ticket a 99€+IVA
entro il 29 ottobre

anziché 349€+IVA



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni