Il COVID-19 sta spingendo molte aziende a rivedere la strategia digitale. Ma da dove partire? Su quali elementi di business concentrarsi? Quali priorità dare ai vari aspetti del digitale? Un metodo per rispondere a queste domande è la nuova Digital Strategy Visual Roadmap, un modello che parte dagli obiettivi e dal contesto in cui
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opera l’azienda e si sviluppa sulla metafora di un viaggio che punta a rispondere alle domande chiave dell’impresa.
Ottenere nuovi clienti per uno studio legale e/o avvocati non è più un problema e il web è sicuramente lo strumento giusto per trovare nuovi clienti e aumentare i profitti
Durante lo speech verranno mostrati casi di successo nel settore del diritto del lavoro e diritto dell’immigrazione e svelato il metodo MSL e i segreti delle
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strategie di marketing applicate per acquisire nuovi clienti.
Il 2020 ha cambiato profondamente il contesto in cui operano le PMI e i loro clienti.
Come hanno risposto le aziende italiane alle sfide ricevute? Come sono cambiati i comportamenti dei consumatori e quali sono le priorità e le aspettative che guidano i loro acquisiti?
Un percorso all’interno del nuovo ambiente economico in cui ci
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troviamo ricco di sfide, opportunità, ma anche certezze da cui ripartire per condividere la maniera migliore di essere (always) on line.
Esistono davvero il marketing offline e quello online? Dopo anni in cui si è detto che i budget di marketing andavano spostati online, si sta riscoprendo il valore dell'omnicanalità, mai morta per tanti brand. Dai big ai piccoli, vedremo strategie pratiche - particolarmente utili anche per il momento presente - per rimanere nella mente
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del cliente, creare un sistema di comunicazione coordinato e integrato, misurare i risultati. Perché non di solo web vive un'azienda (per fortuna!).
Le fiere torneranno, ma le modalità online per acquisire e fidelizzare i clienti all’estero rimarranno. Casi e strategie di aziende italiane utili per affrontare i mercati internazionali durante e dopo la crisi legata al Coronavirus.
Il tema della lead generation viene spesso inserito negli obiettivi delle campagne digital ma spesso si rischia di non essere preparati all’adozione di una vera strategia per raggiungere questo goal.
Cosa serve e quali strumenti è importante adottare per poter tracciare veramente il ritorno sugli investimenti in digital marketing?
Dal
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tempo con cui ricontattare i lead ai metodi con cui farlo, perché un contatto generato attraverso attività web è diverso?
Nell’intervento illustrerò quali sono le basi di un approccio strutturato e quali sono gli errori più comuni compiuti nell’intraprendere la strada della lead generation. Attraverso 2 casi potremo vedere infine quali
risultati concreti è davvero possibile aspettarsi e in quali tempi.
19 Novembre
17:15 - 17:30
Digital Strategy
Q&A Session con gli speaker del pomeriggio
I moderatori di sala
Flavio Mazzanti
Filippo Sogus
24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 / Rimini&Online
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale
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