Gli interventi della sala
Brand



Tutti gli interventi del 5 Giugno
5 Giugno
11:00 - 11:40
Brand
Paolo Andrea

Soon Online

Paolo Iabichino aka Iabicus
Creative Director
Andrea Fagnoni
Ipsos

5 Giugno
11:45 - 12:25
Brand
Giuseppe

Empowering, affidabilità e Rilevanza: i caratteri chiave per la comunicazione post-covid

Giuseppe Mayer
Antifragile

5 Giugno
12:30 - 13:10
Brand
Giorgio

Soon Online

Giorgio Soffiato
Marketing Arena S.p.a

5 Giugno
15:50 - 16:30
Brand
Mariano

Predicting personality: l'analisi semantica per creare una strategia innovativa di brand

Mariano Diotto
IUSVE
La Predicting personality è una innovativa tecnica di neuromarketing che attraverso l'analisi dei big data raccolti nella rete, cerca piccoli modelli di comportamento che consentono di rivelare una serie di condotte significative per i brand. Lo speech racconterà come è possibile estrarre dai big data elementi quantitativi e
...
qualitativi per scoprire come il prodotto viene percepito, dove viene acquistato e come viene consumato, inoltre darà indicazioni molto pratiche e i software da poter utilizzare.

5 Giugno
16:35 - 17:15
Brand
Nicolò

Human before digital! L’approccio dei brand per lo sviluppo di strategie comunicative rilevanti e significative

Nicolò Cappelletti
IUSVE
Come può un brand creare connessioni significative con le persone, se tutto cambia di continuo? Partiamo da un presupposto: il digitale è prima di tutto persone e cultura, poi tecniche e strumenti. Parlare più “umano” si può e si deve fare, con l’obiettivo di sviluppare contenuti in grado di ridefinire una presenza sociale del
...
brand e generare sensazioni ed emozioni ad impatto positivo. In questo contesto urge recuperare un sistema valoriale di brand per passare da un approccio “human” (spesso riferito a cose e strumenti che hanno a che a fare con le persone) a uno più “humane” (riferito ad atteggiamenti).

EDIZIONE GIUGNO / ONLINE
Posti limitati


anziché 283€+IVA

EDIZIONE NOVEMBRE / RIMINI
Posti limitati


Offerta doppia edizione


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni