Gli interventi della sala
Brand



Tutti gli interventi del 19 Novembre
Brand
Paolo Andrea

RINASCIMENTO O RISARCIMENTO? Il Brand Activism alla resa dei conti

Paolo Iabichino aka Iabicus
Creative Director
Andrea Fagnoni
Ipsos

Brand
Emanuela Leonardo

Oltre lo storytelling. Come e perché è lo Storykeeping a dare consistenza al brand

Emanuela Ciuffoli
Gazduna
Leonardo Filippetti
Garofoli Group
Per costruire un brand consistente non basta allineare valori, narrazioni e azioni. Occorre dare continuità e coerenza nel lungo termine a tutta l’attività di storytelling e storydoing. Questo significa fare Storykeeping, cioè mantenere e moltiplicare nel tempo pratiche che sono l’espressione dei valori del brand e che permettono
...
la sedimentazione di questi valori negli stakeholder. Lo speech illustrerà 3 case studies italiani e introdurrà strumenti di lavoro utili alle PMI che intendono migliorare la loro brand consistency.

Brand
Mariano

Stereotipi VS archetipi: come il neuromarketing aiuta i brand a identificare il cliente in modo efficace

Mariano Diotto
IUSVE
Il neuromarketing cerca modelli di comportamento, risposte a bisogni e atteggiamenti che siano reali, armonizzando insieme un’analisi dell’audience di oggi, con le caratteristiche del prodotto da commercializzare e con il contesto in cui il consumatore è inserito. Il pubblico oramai non è più passivo e reagisce duramente e
...
negativamente di fronte a campagne pubblicitarie di brand che utilizzano stereotipi. Nello speech verrà illustrato attraverso degli esempi pratici come il neuromarketing fondi il proprio approccio su delle strutture preconfezionate che ci aiutano nel nostro vivere e nelle scelte che compiamo. Queste forme mentali che abbiamo dentro di noi si chiamano archetipi e possono aiutare un brand a comunicarsi meglio con i propri consumatori.

Brand
Carlotta

Soon Online

Carlotta Carucci
Vanilla Marketing

Brand
Gianluca

Personal Branding nell'era della comunicazione digitale

Gianluca Lo Stimolo
Stand Out Agency - The Personal Branding Company

Brand
Matteo

Branding Is The New Marketing. Perché i ruoli, i processi e i budget della comunicazione sono da ripensare

Matteo Roversi
Imille

19 - 20 - 21 NOVEMBRE 2020 /
Rimini & Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Ticket in Offerta
entro il 29 ottobre


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2020 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni