Brand Magazine e Piano editoriale: l'attualità detta tempi a Brand e Spot

Roberto Zarriello
Roberto Zarriello
Francesco Giorgino
Francesco Giorgino
LUISS

Dalla mise en place delle idee alla concretizzazione dei contenuti, niente deve essere lasciato al caso in un progetto di Brand Journalism.


Stabilire a priori gli obiettivi da realizzare, i contenuti da creare e il modo in cui una redazione deve lavorare è l’elisir di lunga vita per qualsiasi progetto editoriale.
Per partire bisogna stabilire a cosa il brand intenda "mirare" attraverso la creazione di contenuti, ovvero un obiettivo a lungo termine: diventare opinion leader di settore, aumentare la brand awareness, trovare nuovi interlocutori, aumentare le visite al sito corporate, creare contenuti autoprodotti da condividere sui social per generare conversazioni, creare un nuovo business editoriale e così via.

6 GIUGNO
11:25 - 12:05
Digital Journalism

Altri interventi nella sala Digital Journalism


Davide

Quali sono i contenuti più efficaci in ogni fase del processo decisionale?

Davide Marasco
EffettoDomino - Digital360 Group
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

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