Twitter per i brand: coinvolgere il proprio pubblico anche in momenti di crisi

Simone Tomassetti
Simone Tomassetti

In uno scenario in continua evoluzione, i brand - soprattutto in un periodo di crisi - stanno trasformando il modo di comunicare e coinvolgere i propri clienti su Twitter, la piattaforma dove l’audience è più ricettiva e influente.
Tra nuovi strumenti, linee guida e esigenze rinnovate vediamo come un’azienda può utilizzare Twitter al meglio, facendo leva su format diversi e contenuti innovativi.

5 GIUGNO
15:50 - 16:30
Social Media Strategies

Altri interventi nella sala Social Media Strategies


15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


in offerta a 99€+iva

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin





SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi