Perché i brand hanno bisogno di una voice strategy?

Alessio Pomaro
Alessio Pomaro

L'evoluzione di nuove tecnologie e device (smart speaker, smart display, automobili connesse, dispositivi indossabili, IoT, ecc.), e lo spostamento dell'economia dell'attenzione verso le nostre orecchie stanno producendo una vera e propria esplosione dei contenuti audio.

Stiamo entrando in quella che Dave Kemp ha definito "aural attention economy".

Non sorprende che pleyer come Spotify ed Apple stiano investendo principalmente in audio, voce ed "hearables".

Cosa significa tutto questo per i brand? Chi dovrebbe orientarsi al mondo della voice technology? Da dove si inizia con il "voice journey"? Faremo un viaggio tra strategia e tecnologia per rispondere a queste domande, includendo un caso studio centrale, esempi e suggerimenti.

6 GIUGNO
11:25 - 12:05
Voice e Podcast

Altri interventi nella sala Voice e Podcast


15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


Full Ticket in offerta a soli 99€+IVA




SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi