VR, AR e AI marketing, Il naturale anello di congiunzione tra reale e digitale, tra ON e OFF line

Alessandro Mini
Alessandro Mini

WEB VR e AR apps possono essere usate senza dover installare nulla, semplicemente cliccando un link inviato tramite email, chat, post, QR code, e godute su qualunque dispositivo: smartphone, tablet, PC, MAC, visori VR-AR.

Tale tecnologia ha aperto le porte a nuovi strumenti di marketing quali VR-commerce, AR try-on technology, commessi e consulenti AI che, insieme, stanno diventando “il sacro graal del marketing”: il naturale anello di congiunzione tra ON e OFF line.

4 GIUGNO
16:35 - 17:15
Realtà Aumentata e Virtuale

Altri interventi nella sala Realtà Aumentata e Virtuale


Marco

VR/AR, Apprendimento, Gamification

Marco Mazzaglia
Synesthesia
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni