E-Sports: dal gioco allo sport, un percorso di marketing

Maurizio Miazga
Maurizio Miazga

Federesports ha creato un segmento che prima non esisteva: gli e-sports, versioni elettroniche di sport praticati e riconosciuti.

E' stata la precisa volontà di dare una infrastruttura organizzata a un ecosistema nato e cresciuto in modo spontaneo e disarticolato.

Solo grazie a una visione orientata al Marketing è stato possibile tracciare il percorso e raggiungere il risultato voluto.

Ora tutto si amplia offrendo spazi di cooperazione a chi intende investire in questo nuovo sport.

6 GIUGNO
14:00 - 14:40
eSports

Altri interventi nella sala eSports


Ivan

Esport: Italy industry business opportunity

Ivan Ballestrazzi
GIGABYTE
Gian Gherardo

I luoghi di Aggregazione: l’eSport come paradigma tra online e onsite

Gian Gherardo Aprile
WeArena Entertainment SpA
Marco

ESPORT, la realtà che va oltre le barriere. Un esempio per il futuro

Marco Cresta
Powned.it
Eugenio Fofi
Powned.it
Diego

Intervista: Formula 1 e eSports

Diego Mandolfo
Scuderia AlphaTauri F1 Team
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni