Quali sono i contenuti più efficaci in ogni fase del processo decisionale?

Davide Marasco
Davide Marasco

Creare contenuti non è mai stato così semplice! Strumenti e competenze sono sempre più diffusi e accessibili ad ogni azienda, ma qual'è realmente la capacità di questi contenuti di guidare e influenzare il processo decisionale dei buyer? Per rispondere a questa domanda abbiamo definito un insieme di KPI per ogni fase del journey.

VI raccontiamo come costruire un sistema di monitoraggio e quali formati hanno funzionato in modo più efficace su 80 progetti su cui abbiamo fatto questa analisi.

6 GIUGNO
14:45 - 15:25
Digital Journalism

Altri interventi nella sala Digital Journalism


Roberto

Brand Magazine e Piano editoriale: l'attualità detta tempi a Brand e Spot

Roberto Zarriello
UniPegaso
Francesco Giorgino
LUISS
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni