Smart speaker: il nuovo touchpoint per il business

Mauro Lupi
Mauro Lupi

Possiamo considerare la voce come un vero e proprio canale di marketing considerando il grande incremento della diffusione degli smart speaker in Italia e nel mondo, come vedremo nell’intervento esaminando dai dati delle ultime ricerche di mercato.

Nella sessione analizzeremo i principali e obiettivi di impiego degli smart speaker come canale di marketing e diversi casi d’uso.

Vedremo come impostare un progetto di “voice marketing” e qual è l’evoluzione degli smart speaker come supporto alle vendite.

6 GIUGNO
14:45 - 15:25
Voice e Podcast

Altri interventi nella sala Voice e Podcast


Alessio

Perché i brand hanno bisogno di una voice strategy?

Alessio Pomaro
Head of SEO, Head of Voice Technology, AI Conversation Designer @ site By site
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


in offerta a 99€+iva

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin





SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi