Social distancing: il ruolo chiave di realtà virtuale e aumentata nel marketing.

Matteo Favarelli
Matteo Favarelli

Negli ultimi due mesi, la concezione dello spazio è radicalmente cambiata.

Nessun Business, però può sopravvivere in completo isolamento.

Bisogna immaginare un modo diverso di stare insieme, in spazi diversi, con interazioni diverse.

In questa nuova dimensione "contactless" c'è un modo per rispondere al digital shock.

Eventi, showroom e meeting diventano digitali: scopri come le tecnologie immersive aiutano a fare marketing con efficacia, in sicurezza.

4 GIUGNO
11:00 - 11:40
Realtà Aumentata e Virtuale

Altri interventi nella sala Realtà Aumentata e Virtuale


Marco

VR/AR, Apprendimento, Gamification

Marco Mazzaglia
Synesthesia
16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni