Come misurare l'impatto incrementale dei tuoi ad Facebook nelle campagne di digital marketing

Gianluca Binelli
Gianluca Binelli

Facebook vs Google Analytics: perché i dati non tornano (quasi) mai? In un mondo sempre più multi-channel e cross-device, è sempre più difficile capire quanto le inserzioni su Facebook impattino sui risultati finali delle nostre campagne digitali.

In questo speech analizzeremo una serie di metodologie basate sui dati per stimare l'effetto incrementale di Facebook

5 GIUGNO
11:45 - 12:25
Search Engine Advertising

Altri interventi nella sala Search Engine Advertising


16 - 17 - 18 GIUGNO 2022 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Offerte attive
  WMF2022


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni