Come prendere in gestione o creare un account Google Ads seguendo delle best practice da applicare a qualsiasi account. Vedremo un case study di un cliente a cui è stato raddoppiato il ROAS nel 2019 per poi raddoppiare il budget nel 2020, mantenendo comunque prestazioni molto elevate.
Facebook vs Google Analytics: perché i dati non tornano (quasi) mai? In un mondo sempre più multi-channel e cross-device, è sempre più difficile capire quanto le inserzioni su Facebook impattino sui risultati finali delle nostre campagne digitali. In questo speech analizzeremo una serie di metodologie basate sui dati per stimare
Best Practice e consigli da mettere subito in pratica per ottenere il massimo dalle tue campagne Shopping Standard e Intelligenti, lavorando direttamente sul feed di prodotto.
Affrontare il lockdown con strategie di digital advertising efficaci ed incrementare il fatturato (non necessariamente) mantenendo invariato il budget. Strategie e consigli pratici subito pronti per dare un boost alle tue campagne con qualche semplice “mossa”.
What did cavemen care about? Fire, clubs, dinosaurs...? It's been a bit since prehistoric times, but what hasn’t changed are primal drivers that inspire us to take action. As marketers we’re always trying to answer the question “What appeals to our customers?” It turns out the answer is right here in our behavioral history. In
...
this actionable, example-filled session, Microsoft’s Purna Virji will share human psychology principles (that are over a century old!) and demonstrate how they can be remixed for success with today's customers.
mainstage 4 Giugno 09:30 - 10:45
mainstage 4 Giugno 14:00 - 15:45
mainstage 4 Giugno 17:25 - 18:30
mainstage 5 Giugno 09:30 - 10:45
mainstage 5 Giugno 14:00 - 15:45
mainstage 5 Giugno 17:25 - 18:00
mainstage 6 Giugno 09:30 - 10:30
mainstage 6 Giugno 12:15 - 13:20
mainstage 6 Giugno 16:20 - 18:30
24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 / Rimini&Online
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale
In conformità al Regolamento generale europeo 679/16, Ti informiamo che questo sito utilizza cookie non tecnici, anche di terze parti, tenendo conto delle tue scelte di navigazione, mediante profilazione. Cliccando ACCETTO si esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali mediante tali cookie. L'informativa è presente di seguito