Ho molti tool fighissimi, perché devo usare la Google Search Console?
Facciamo quattro passi insieme nell’isola del tesoro per scoprire cosa c’è dentro il forziere!
Verifichiamo insieme quali sono i report più importanti e come possiamo sfruttare le informazione della Google Search Console per rendere migliore il nostro sito e
Il Covid-19 ha cambiato il comportamento dei consumatori ed ha reso lo shopping online normalità. Da Trustpilot, abbiamo osservato come l’attività dei consumatori sul nostro sito sia cambiata con il virus. In tali circostanze, le aziende sono costrette ad adattarsi ad un nuovo mondo digitale e trasformarsi velocemente. Condivideremo
...
con voi le nostre osservazioni e vi spiegheremo come le recensioni assumono un ruolo pivotale in tempi incerti, aiutando a costruire una reputazione online positiva.
Prendere descrizioni di prodotto scritte in italiano e limitarsi a tradurle in inglese è un pessimo modo per approcciare un mercato straniero. Studiando un caso reale, spiegheremo come usare i motori di ricerca per comparare le esigenze dei consumatori di due mercati diversi (Italia e UK) e per trovare leve e parole ottimali da