Scopri le soluzioni Nexi ideate per creare esperienze di pagamento omnicanale e per offrire ai tuoi clienti nuove opportunità per evolvere la propria modalità di vendita dentro e fuori dal punto vendita. Sviluppa il tuo business e scopri i vantaggi del partner programm di Nexi.
In Cina l’e-commerce e’ morto, dando vita al concetto di “NEW RETAIL” e a nuove esperienze di acquisto dove online e offline si fondono grazie alla tecnologia e all’analisi dei dati. Nella prima parte della presentazione scopriremo insieme novità e tendenze provenienti dalla Cina e dai mercati asiatici. Nella seconda parte
...
parleremo di strumenti per avviare un “export digitale” in Asia con strumenti innovativi, veloci e a basso costo.
Come mostrare un catalogo prodotti per fare in modo che aumentino le probabilità di retention, ma soprattutto di consapevolezza di scelta da parte degli utenti di uno store online?
Partendo da solide nozioni in ambito neuromarketing e psicologia digitale verranno mostrati quali sono i passaggi di analisi e implementazione di una
...
corretta vetrina prodotti online, scalata sulle esatte necessità del pubblico di riferimento e strutturata secondo aspettative e processi decisionali tipici dei tuoi utenti.
L' avvio di un e-commerce prende una piega inaspettata, negli ultimi mesi, con una importante acquisizione di nuova clientela, ma non è tutto rose e fiori.
In questa presentazione vedremo la gestione dei mesi precedenti ed i pro e contro delle improvvise impennate di fatturato.
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 / Rimini Fiera
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta