Il marketing nel 2020 sta richiamando sempre più spesso un attore al tavolo dei fattori di successo: la marca. Il talk di Giorgio Soffiato analizzerà il ruolo del brand in contesti di filiera più e meno complessi, con l'obiettivo di definire quale sia l'impianto strategico necessario e "la lista della spesa" tattica da adottare e
...
perseguire per non essere sommersi dal rumore digitale.
La Predicting personality è una innovativa tecnica di neuromarketing che attraverso l'analisi dei big data raccolti nella rete, cerca piccoli modelli di comportamento che consentono di rivelare una serie di condotte significative per i brand. Lo speech racconterà come è possibile estrarre dai big data elementi quantitativi e
...
qualitativi per scoprire come il prodotto viene percepito, dove viene acquistato e come viene consumato, inoltre darà indicazioni molto pratiche e i software da poter utilizzare.
Come può un brand creare connessioni significative con le persone, se tutto cambia di continuo? Partiamo da un presupposto: il digitale è prima di tutto persone e cultura, poi tecniche e strumenti.
Parlare più “umano” si può e si deve fare, con l’obiettivo di sviluppare contenuti in grado di ridefinire una presenza sociale del
...
brand e generare sensazioni ed emozioni ad impatto positivo. In questo contesto urge recuperare un sistema valoriale di brand per passare da un approccio “human” (spesso riferito a cose e strumenti che hanno a che a fare con le persone) a uno più “humane” (riferito ad atteggiamenti).
mainstage 4 Giugno 09:30 - 10:45
mainstage 4 Giugno 14:00 - 15:45
mainstage 4 Giugno 17:25 - 18:30
mainstage 5 Giugno 09:30 - 10:45
mainstage 5 Giugno 14:00 - 15:45
mainstage 5 Giugno 17:25 - 18:00
mainstage 6 Giugno 09:30 - 10:30
mainstage 6 Giugno 12:15 - 13:20
mainstage 6 Giugno 16:20 - 18:30
24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 / Rimini&Online
Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale
In conformità al Regolamento generale europeo 679/16, Ti informiamo che questo sito utilizza cookie non tecnici, anche di terze parti, tenendo conto delle tue scelte di navigazione, mediante profilazione. Cliccando ACCETTO si esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali mediante tali cookie. L'informativa è presente di seguito