Brand Journalism: quando la tua azienda è una media company

Roberto Zarriello
Roberto Zarriello
Basso Antonello Barone
Basso Antonello Barone
kcomunicazione

Nel Brand journalism riveste grande importanza il racconto di storie per suscitare emozioni.
È quel tipo di giornalismo che si occupa dell’impresa, ovvero di tutto ciò che ruota attorno a un brand, con l’obiettivo di informare i lettori sulla storia dell’azienda, raccontare fatti e avvenimenti legati al settore di riferimento dell’impresa.


Non è pubblicità, ma informazione specifica e settoriale che utilizza tecniche giornalistiche.


Perciò, potenzialmente tutti i settori possono trarne beneficio.

22 GIUGNO
14:30 - 15:10
Brand Journalism e Storytelling

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Brand Journalism e Storytelling


15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 15/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi