CREATIVE CONTENTS POWERED BY PEOPLE - Approaching creative production in a social world

We Are Social
We Are Social

Ogni giorno le persone entrano in contatto con migliaia di contenuti, sia come fruitori sia come creatori, contribuendo costantemente ad evolverne modalità di interazione, linguaggi, formati, canali, device.

Come possono i brand rispondere, o meglio ancora anticipare queste esigenze sempre nuove con velocità, flessibilità, frequenza ed efficienza? Partiremo dalle attuali logiche editoriali per rilevare come i comportamenti delle persone possono dare indicazioni, e quindi intervenire, in tutta la filiera creativa, facendo sì che i contenuti dei brand prendano le forme più disparate e le durate più varie per rispondere agli obiettivi del marketing funnel con vesti ogni volta adatte al contesto e al momento in cui i contenuti vengono distribuiti.

21 GIUGNO
17:35 - 18:15
Content Marketing

Altri interventi nella sala Content Marketing


Valentina

Fammi ridere, se ci riesci. L'ironia nella scrittura

Valentina Falcinelli
Pennamontata
Guido

Un linguaggio emergente per lo storytelling: la realtà virtuale in pov

Guido Geminiani
IMPERSIVE
Luca Rubino
Pininfarina
Valentina

Progettare il linguaggio del futuro

Valentina Di Michele
Officina Microtesti
Giuliano

Costruire un sito grazie al BRAIN Method

Giuliano Trenti
Neurexplore SRL
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni