Gestione legale della Brand Reputation

Alessandro Vercellotti
Alessandro Vercellotti

Spesso i Marketer hanno problemi legati ai commenti o alle recensioni dei clienti/utenti.

Si tratta di semplice e lecita critica o si cade nella diffamazione? Cosa fare in quest'ultimo caso? Infatti, spesso i tempi della giustizia cozzano i tempi del web.

Nello speech vedremo l'iter da seguire e come è giusto reagire on-line senza avere a nostra volta problemi legali.
Più in generale come contrastare le voci negative o le critiche e alimentare i clienti virtuosi in modo legalmente corretto.
Pertanto come gestire la Brand reputation tramite il post vendita o le community sui social e infine come prevedere un piano di gestione della crisi a prova di bomba.


20 GIUGNO
14:00 - 14:40
Fisco e Leggi

Altri interventi nella sala Fisco e Leggi


Ernesto

Il regime forfettario 2019

Ernesto Zamberlan
Studio Zamberlan
Federica

Fare advertising nel pieno rispetto del GDPR

Federica De Stefani
Studio Legale associato Moreschi De Stefani
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni