Men are changing. Il nuovo storytelling maschile

Roberto Tucci
Roberto Tucci

Gli uomini stanno cambiando, ma i brand se ne sono accorti? Nasce in Italia Maskulinity, il primo osservatorio italiano sulla rappresentazione dei maschi nella comunicazione, sulla scia di esperienze analoghe in UK e USA.

Per superare gli stereotipi di genere, anche i maschi devono gettare la maschera.

I ventenni di oggi lo stanno facendo, cinema e moda si adeguano, a volte anticipando le tendenze.

E i brand? Molto meno, finora.

Guida ragionata al punto in cui siamo e a quello in cui dovremmo essere, a partire da un progetto pilota sugli spot automobilistici.

22 GIUGNO
16:30 - 17:10
Brand Journalism e Storytelling

Altri interventi nella sala Brand Journalism e Storytelling


Roberto

Brand Journalism: quando la tua azienda è una media company

Roberto Zarriello
Tiscali
Basso Antonello Barone
kcomunicazione
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni