Disruptive Data For Online Businesses

Filippo Trocca
Filippo Trocca

L'unione fa la forza, anche nella big data Analysis.

Scopriremo come unirei dati di navigazione, di advertising, offline e CRM per conoscere a 360 gradi gli utenti, creando un cookie space aziendale e predisponendo l'azienda all'applicazione di algoritmi predittivi per migliorare il business.

Scopriremo come tramite l'integrazione dei dati e l'utilizzo dell'intelligenza artificiale oggi è possibile rendere azionabili i dati più facilmente e non rischiare che l'analisi resti un puro esercizio di stile, ma un vero vantaggio competitivo.

20 GIUGNO
17:30 - 18:10
Big Data

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Big Data


Michele

Big Data from Space: Technology Development @ ESA

Michele Iapaolo
ESA - European Space Agency
Guillemette

Do e Don't del Datastorytelling

Guillemette Monarque
Toucan Toco
William

I big data nel processo di data science

William Sbarzaglia
Freelance
24 - 25 - 26 GIUGNO 2021 /
Rimini&Online

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


Ticket WMF2021
in offerta


Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2021?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2021 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni