L'attenzione dei First Party data nel contesto GDPR

Giovanni Strocchi
Giovanni Strocchi

L'utilizzo dei dati di first-party nei modelli di profilazione rappresenta il nuovo e sempre più consolidato trend del mercato digitale.

Questo nuovo panorama darà agli editori, brand e agenzie l’opportunità di scoprire il grande valore delle fonti di dati fino ad oggi non adeguatamente valorizzati e con i quali sarà possibile creare modelli di audience sia per la pubblicità online sia per rafforzare progetti di eCRM.

Tutto questo nell’assoluto rispetto del GDPR.

In questo processo, l’intelligenza artificiale come la tecnologia cognitiva rappresenta il più valido supporto per una strategia di profilazione vincente.

22 GIUGNO
16:30 - 17:10
Intelligenza Artificiale

Altri interventi nella sala Intelligenza Artificiale


Angela

Lead Generation from Space

Angela Corbari
StudioMapp
WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020



WMF / 2020

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni