Performance Marketing Strategico: la scelta e l’analisi dei KPI per il successo di una campagna digital

Maria Saracino
Maria Saracino

Nell'eterna e mai così attuale lotta tra fatti ed opinioni, quale impatto decisionale possono avere i dati e la loro corretta analisi su una strategia di marketing? Vediamo come affrontare la scelta e l'interpretazione dei kpi per la creazione e l'ottimizzazione di una campagna funzionale e performante.

21 GIUGNO
09:50 - 10:30
Aruba

Altri interventi nella sala Aruba


Stefano

WordPress: 5 consigli per dormire sereni

Stefano Di prima
Aruba.it
Maura

L'email marketing non esiste

Maura Cannaviello
Freelance
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni