I dati reinventano i contenuti! Come personalizzare ogni interazione tramite il machine learning per generare ricavi

Mascia Salucci
Mascia Salucci

Stimolare la crescita delle vendite puntando alla segmentazione della clientela e allo sviluppo di offerte ed esperienze personalizzate attraverso l’implementazione di algoritmi dinamici, per guidare i clienti nell’intero percorso di acquisto, dai canali pubblicitari online fino alla fase finale di prenotazione sul sito.

I contenuti personalizzati basati sui dati rappresentano ormai un vero asset.

20 GIUGNO
18:30 - 19:10
Content Marketing

Altri interventi nella sala Content Marketing


Valentina

Fammi ridere, se ci riesci. L'ironia nella scrittura

Valentina Falcinelli
Pennamontata
Guido

Un linguaggio emergente per lo storytelling: la realtà virtuale in pov

Guido Geminiani
IMPERSIVE
Luca Rubino
Pininfarina
Valentina

Progettare il linguaggio del futuro

Valentina Di Michele
Officina Microtesti
Giuliano

Costruire un sito grazie al BRAIN Method

Giuliano Trenti
Neurexplore SRL
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni