Branding e Digital Experience Design, due facce della stessa medaglia

Matteo Roversi
Matteo Roversi

La tecnologia ha modificato radicalmente il mondo in cui viviamo.

Il compito di tutti coloro che si occupano di design è quello di riprogettarlo: per come potrebbe essere, per come vorremmo che fosse.

Ciò vale anche per la comunicazione dei marchi, ormai coinvolti direttamente nella diffusione di principi e valori.

Un compito in cui Branding e UX, grazie all'evoluzione tecnologica, rappresentano due facce della stessa medaglia.

Il prossimo passo è rendere il Digital Experience Design finalmente protagonista, tenendo sempre a mente il posizionamento delle aziende per le quali si lavora.

22 GIUGNO
15:30 - 16:10
Design

Altri interventi nella sala Design


Pier Mattia

Design Driven Innovation

Pier Mattia Avesani
Uqido
Francesco

Design for next billion users

Francesco Sica
Reply
Emanuele De Donno
Reply
Eneida

Il Gemello virtuale della città

Eneida Lila
Dassault Systèmes
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni