Data-driven storytelling: come far convivere dati e narrativa di marca

Fabio Rodighiero
Fabio Rodighiero

In qualità di essere umani, ci possiamo considerare tutti dei narratori.

Raccontare storie ci permette di relazionarci meglio con le persone attorno a noi e di condividere idee grazie al potere della narrazione.

Ma trovare il valore del nostro racconto nei dati e dare vita a quei dati per le persone che ci ascoltano richiede un grande sforzo.

Non esistono regole certe nel far coesistere l’efficienza del dato con l’efficacia della comunicazione, ma possiamo individuare alcuni fattori che contraddistinguono i casi di successo.

21 GIUGNO
16:25 - 17:05
Brand

Altri interventi nella sala Brand


Davide

[English Version] Touchpoint, data and empathy in the digital transformation: talking with Nissan, easyJet and Annalect

Davide Tremolada
OMD
Michele Petrilli
Nissan
Cristina Mannucci Benincasa
easyJet
Stefano Cervini
Annalect Italy
Davide

Touchpoint, dati ed empatia nella digital transformation: ne parliamo con Nissan, easyJet e Annalect

Davide Tremolada
OMD
Michele Petrilli
Nissan
Cristina Mannucci Benincasa
easyJet
Stefano Cervini
Annalect Italy
Simone

PLAY TO WIN

Simone Santini
Adidas
4 - 5 - 6 GIUGNO 2020 / RIMINI

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale


TICKET WMF2020




Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2020?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2019 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via dei Mille 3 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni