Comunicare il lancio di un prodotto moda. Quali attività di Influencer Marketing progettare in modo strategico

Carolina Rimondi
Carolina Rimondi

Immaginiamo il nostro piano di Influencer Marketing come un canvas bianco da
dipingere, con diverse possibilità di azione e colori.

Abbiamo un’ampia gamma di attività da fare e influencer da coinvolgere, ma la scelta di chi e come è fondamentale e non avviene solo secondo un budget a disposizione e un numero di follower.
Una guida pratica alla stesura di un piano strategico, secondo obiettivi misurabili e per
parlare a un target definito: che sia budget-oriented, sì, ma che tenga conto anche di
importanti benefit con cui un’azienda può coinvolgere i giusti influencer.

20 GIUGNO
12:00 - 12:40
Influencer Marketing

Le video registrazioni sono pubbliche per la nostra iniziativa #AzioniamoLaMente

Altri interventi nella sala Influencer Marketing


Veronica

Influencer Marketing, cosa non ci raccontano e come evolverà in futuro

Veronica Civiero
Digital Expert - ex L'Oreal, ex P&G
Silvia

Micro e Nano Influencing: roba da donne

Silvia Pettinicchio
The Garage
15 - 16 - 17 GIUGNO 2023 /
Rimini Fiera

Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale del Pianeta


WMF 2023
a 89€+iva fino al 15/09

New! Ticket acquistabili anche in Bitcoin



Vuoi rimanere aggiornato
sull'edizione 2022?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!






SEGUICI SUI SOCIAL

© 2022 Search On Media Group S.r.l.. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: via Ugo Bassi 7 - 40121 Bologna
PIVA 02418200800 - Capitale sociale 10.000€
Tel: 051 09 51 294 - Email: info@searchon.it
Privacy - Termini e condizioni - Consensi